Altre penne

Altre Penne
Napoli, Conte e ADL ai minimi storici. Spunta un ex Juve
La vittoria del Napoli contro il Milan ha rilanciato le ambizioni scudetto, con gli Azzurri che distano 3 punti dall’Inter.
Motta esonerato per un gesto. La Juve sogna un big in estate
Altre Penne
Motta esonerato per un gesto. La Juve sogna un big in estate
Stamattina Igor Tudor è arrivato al J-Medical per sostenere le visite d’idoneità e nel pomeriggio darà vita al suo primo allenamento. Per il tecnico croato è un ritorno considerando che era stato il vice di Pirlo nella stagione 2020-2021 con cui ha vinto una Coppa Italia. Una scelta improvvisa, arrivata nelle ultime ore, dopo l’esonero …
Juve, riflessioni su Motta”. Contattati 5 allenatori
Altre Penne
GdS: “Juve, riflessioni su Motta”. Contattati 5 allenatori
La pesante sconfitta al Franchi, brucia tantissimo in casa Juventus e ora il rischio che si passi da una stagione deludente alla catastrofe è molto alto.
Thiago Motta rischia
Altre Penne
Thiago Motta rischia: 2 grandi ex in pole per la panchina
La brutta sconfitta casalinga 0-4 contro l’Atalanta ha aperto riflessioni in casa Juventus, anche perché se la Lazio dovesse vincere nel Monday Night contro l’Udinese la scavalcherebbe al quarto posto.
Altre Penne
GdS: “Clamoroso retroscena nello spogliatoio della Juve!”
Nel giro di una settimana la Juventus si è ritrovata fuori dalla Champions League e dalla Coppa Italia
Altre Penne
Milan, c’è la data del possibile esonero di Conceicao!
Da settimane si vocifera che il futuro di Sergio Conceicao sia legato alla qualificazione in Champions nella prossima stagione. Tuttavia, la sconfitta di Torino ha evidenziato che il problema della squadra è soprattutto mentale.
confessione in tv di Lautaro dopo il derby
Altre Penne
Lautaro bestemmia dopo Juve-Inter? Improbabile la squalifica
Ieri sera Francisco Conceicao ha deciso il derby d’Italia, consegnando una vittoria pesantissima ai bianconeri in ottica Champions
Il Milan è stato re indiscusso del calciomercato invernale dove sono arrivati tre nomi dal profilo internazionale: Kyle Walker dal Manchester City, Santiago Gimenez dal Feyenoord e Joao Felix dal Chelsea.
Altre Penne
Clamoroso: Mendes vuole portare al Milan 2 top dalla Premier
Il Milan è stato re indiscusso del calciomercato invernale dove sono arrivati tre nomi dal profilo internazionale: Kyle Walker dal Manchester City, Santiago Gimenez dal Feyenoord e Joao Felix dal Chelsea. Soprattutto quest’ultimo è stata un’operazione fortemente voluta dal giocatore e dal suo agente Jorge Mendes. Il super procuratore portoghese non è ancora appagato del …