Colpo da 90 della Juve dal Manchester City!
keyboard_arrow_left Indietro
| ALTRE PENNE

Colpo da 90 della Juve dal Manchester City!

Il calciomercato è ormai alle porte ma le grandi squadre già si muovono per il futuro. Tra queste c’è la Juventus che dopo aver chiuso il mercato estivo con gli arrivi di Joao Mario, David, Zhegrova e Openda, già lavora per la prossima stagione. Gli ultimi rumors di mercato parlano di un interesse per un top player del Manchester City.

Juve interessata a Bernardo Silva

Il trequartista portoghese è in scadenza di contratto a fine stagione col City e difficilmente rinnoverà. Per questo motivo, secondo il canale twitch Juventibus, la Vecchia Signora avrebbe allacciato i contatti col suo entourage per capire se ci sono i margini per una trattativa già a gennaio o verosimilmente per l’estate. Il capitano del City guadagna attualmente 10 mln di euro netti a stagione ma a 31 anni è costretto a ridimensionare il suo ingaggio, a meno che non scelga di andare in Saudi League, ipotesi che al momento reputa secondaria. 

La priorità di Comolli resta Sandro Tonali ma i 70 mln richiesti dal Newcastle rappresentano un ostacolo non da poco. Per questo motivo Bernardo Silva, rappresenterebbe un affare a parametro zero da non lasciarsi scappare. Recentemente il portoghese ha dichiarato: “Sì, ho un anno di contratto, quindi ovviamente potrei andarmene la prossima stagione. So cosa farò, ma non è il momento di parlarne. Sono molto concentrato sul fare bene con il Manchester City. Quando sarà il momento, ne parlerò”. Un messaggio criptico ma che da molti è stato interpretato come un addio.Sarà la Serie A la sua prossima destinazione?