keyboard_arrow_left Indietro
| ALTRE PENNE

Il regalo di Wanda Nara a Keita che fece impazzire Icardi

Continuano a spuntare dettagli sulla querelle Wanda Nara e Mauro Icardi. I due si sono lasciati da tempo ma ogni settimana emerge una nuova indiscrezione che mette in luce dettagli della loro tormentata storia.

Cos’è successo tra Icardi e Wanda Nara?

Volendo riassumere 4 mesi di gossip, la moglie di Keita Balde, tale Simona Gualtieri, lo scorso Dicembre rivelò di aver scoperto che il marito la tradiva con Wanda Nara. Sia l’attaccante del Monza, sia la showgirl argentina, hanno confermato la liaison, sostenendo di essersene successivamente pentiti. Tuttavia, gli ultimi rumors provenienti dall’Argentina, raccontano non di una semplice scappatella, ma di qualcosa di più. Secondo i giornalisti argentini Pepe Ochoa e Fefe Bongiorno, mentre Mauro lavorava, lei ne approfittava per vedersi con l’amante.

Una storia di alta infedeltà durata diverso tempo, tanto che Wanda ha regalato a Keita Balde due Rolex pagandogli con la carta di credito dell’ex marito. Una notizia che chiaramente ha mandato su tutte le furie il centravanti del Galatasaray. Wanda si è difesa dicendo di aver tradito Icardi soltanto dopo aver scoperto della sua love story con la China Suarez. Una notizia che sicuramente mette in cattiva luce l’influencer argentina in vista dell’udienza di divorzio in cui il giudice deciderà beni mobili, immobili e l’assegno di mantenimento dei figli della coppia. Appuntamento alla prossima puntata della telenovela…