Juventus: colpo di scena Vlahovic! Tifosi sbigottiti
keyboard_arrow_left Indietro
| ALTRE PENNE

Juventus: colpo di scena Vlahovic! Tifosi sbigottiti

Il calciomercato estivo 2025 chiuderà i suoi battenti esattamente tra una settimana. Tuttavia, in casa Juventus, diversi discorsi sono ancora aperti, tra tutti quello inerente Dusan Vlahovic e relativo sostituto. Nelle ultime ore, però, nuovi rumors rimescolano le carte in tavola.

Vlahovic resta alla Juventus?

Il gol contro il Parma ha riacceso l’amore tra l’attaccante serbo e i tifosi bianconeri. Persino Tudor gli ha fatto i complimenti a fine partita, sottolineando il suo grande impegno nel precampionato. Un messaggio sibillino del tecnico croato che è arrivato dritto dritto alle orecchie di Comolli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club bianconero starebbe seriamente pensando di tenere Dusan fino alla fine del contratto, in modo da regalare a Tudor una valida alternativa a David, con cui, parola di Tudor, potrebbe anche giocare insieme formando una coppia d’attacco devastante.

La conferma di Sabatini e Zuliani

A confermare questa tesi, c’è il giornalista di Sport Mediaset Sandro Sabatini che sui suoi canali social ha dichiarato: “Impossibile non parlare di Dusan Vlahovic che ha festeggiato con un gol l’esordio a Parma. Sicuro che sia la sua ultima partita in bianconero? Non è una provocazione la mia ma al netto di tutti i problemi sul contratto, una coppia di attaccanti come David e Vlahovic non necessita di Kolo Muani ed è un vanto per qualsiasi squadra europea. Alla fine potrebbe finire proprio così, cioè con la Juve che rivaluta alcune situazioni dell’anno scorso grazie alla concretezza di Tudor e alla saggezza acquisita da tutta la squadra”. Dello stesso avviso il giornalista Zuliani che a Radio Bianconera ha dichiarato: “Se il Milan dà 25 mln alla Juve e 12 mln di stipendio al giocatore, allora Vlahovic va a Milano. Tuttavia questo non succederà mai e pertanto Dusan resterà a Torino fino a giugno, poi sarà libero di andare dove vuole”.