keyboard_arrow_left Indietro
| ALTRE PENNE

Lindelof fugge dallo stadio a metà gara: attimi di paura

Giovedì scorso, durante il match di Europa League tra Manchester United e Lione, gli spettatori si sono accorti che Victor Lindelof, presente in panchina nel primo tempo, non era mai uscito dagli spogliatoi ed era di colpo sparito nel nulla. La fuga dall’Old Trafford, nel mezzo di una partita così importante, aveva lasciato intuire che fosse successo qualcosa di urgente. Nel post partita il tecnico dei Red Devils Amorim aveva glissato sulla questione parlando di “motivi personali”. Tuttavia, la moglie del calciatore sui social ha rotto il silenzio spiegando cos’è successo.

Giovedì scorso, durante il match di Europa League tra Manchester United e Lione, gli spettatori si sono accorti che Victor Lindelof, presente in panchina nel primo tempo, non era mai uscito dagli spogliatoi ed era di colpo sparito nel nulla

Il brutto incidente del figlio

Quel giorno in casa Lindelof si è sfiorata la tragedia per via del piccolo di casa che è caduto dalle scale ferendosi gravemente. “Un’ora prima dell’inizio della partita con il Lione, la nostra babysitter ha chiamato e ha detto che erano in ambulanza diretti all’ospedale – ha spiegato Maja Lindelof sui social -. Mio figlio di 3 anni, Francis, si era spaccato la testa cadendo dalla nostra scala di vetro”. Da lì la chiamata al marito chiedendogli di raggiungerla urgentemente in ospedale. Il difensore svedese non ci ha pensato due volte e ha lasciato di corsa lo stadio nel bel mezzo della partita.

Happy ending

La donna ha poi aggiunto: “La sua fronte era divisa in due. È stato in ospedale sia giovedì che venerdì. Ha dovuto sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per rimettere insieme la fronte. È stato sottoposto ad anestesia. È la prima volta che mi capita una cosa del genere con uno dei miei figli. È stata un’esperienza incredibilmente spiacevole, non è qualcosa che voglio rivivere”. Infine ha chiosato spiegando che l’intervento è andato bene e il bambino è tornato alla normalità, seppur con una vistosa cicatrice in fronte. Un finale lieto che ha permesso a Lindelof di tornare in campo nella sfida di domenica contro il Wolverhampton.