Allegri aspetta il bomber: il Milan ora punta Harder
Dopo Vlahovic, Hojlund e Boniface, in pole position c’è ora il 20enne danese dello Sporting Lisbona: la situazione

Dusan Vlahovic, Rasmus Hojlund, Victor Boniface: nelle ultime settimane è cambiato a più riprese l’indiziato numero uno a ricevere sulle proprie spalle il peso dell’attacco del nuovo Milan di Massimiliano Allegri ma, un po’ a sorpresa, in pole position c’è ora Conrad Harder, 20enne attaccante danese di proprietà dello Sporting Lisbona.
Le cifre
Ad onor del vero, Conrad Harder non è il coniglio dal cilindro estratto last minute da Igli Tare, ma è un profilo sondato già nelle scorse settimane. Al punto che, preventivamente, era stato raggiunto un accordo con lo Sporting Lisbona proprietario del cartellino per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro. Il calciatore, dal canto suo, era in parola con il Rennes, ma il ritorno di fiamma del Milan potrebbe mischiare le carte sul tavolo.
Cosa cambia con Vlahovic
Analogamente a quanto sarebbe accaduto nel caso in cui fosse stato tesserato Victor Boniface, l’arrivo di un giovane interprete del ruolo non significa per forza di cose l’addio a un bomber più quotato a livello internazionale. La situazione Dusan Vlahovic, pertanto, continuerà ad essere monitorata, con la consapevolezza che la necessità di acquistarlo non supera quella della Juventus di venderlo…
Giordano Grassi