Calhanoglu-Sommer, il Galatasaray studia il doppio colpo
I due calciatori dell’Inter, che si trovano attualmente in vacanza insieme, sono finiti nel mirino dello storico club turco: i dettagli

Hakan Calhanoglu più Yann Sommer: è la ‘pazza’ idea del Galatasaray, che starebbe studiando la fattibilità di un super doppio colpo dall’Inter finalista dell’ultima Champions League. I due calciatori, forse per caso forse no, si trovano nel frattempo in vacanza insieme, come testimoniato da uno scatto pubblicato sui social e che li ritrae a bordo piscina.
La situazione Calhanoglu
Il ‘caso Calhanoglu’ è iniziato all’indomani del tracollo in Champions League, ma è esploso al termine del match perso con il Fluminense e costato l’eliminazione dal Mondiale per club, con le neanche troppo velate accuse di Lautaro Martinez, poi riprese anche dal presidente Giuseppe Marotta. L’ex Milan sarebbe ormai ai ferri corti con l’ambiente nerazzurro e avrebbe manifestato la propria intenzione di tornare in patria.
Sommer tentato
Anche Yann Sommer, raccontano gli esperti di mercato, avrebbe guardato con entusiasmo alla possibilità di trasferirsi al Galatasaray, ma ad una condizione: un ricco biennale, da 7/8 milioni di euro a stagione. Il club turco, dal canto suo, avrebbe messo il portiere dell’Inter in cima alle proprie preferenze e vorrebbe controproporre un contratto di tre anni a cifre leggermente inferiori.
Giordano Grassi