Champions League, 18 settembre: preview PSG-Girona
Battesimo del fuoco per gli spagnoli in Europa contro una delle candidate per il successo finale.
Il match della prima giornata della Champions 2024-2025 tra PSG e Girona andrĂ in scena al Parco dei Principi mercoledì 18 settembre con il fischio d’inizio previsto alle ore 21:00.
PSG
Nonostante la partenza estiva di Kylian Mbappé, il team francese guidato da Luis Enrique ha iniziato alla grande la Ligue 1 con quattro vittorie in altrettante partite disputate e la bellezza di 16 gol messi a segno in 360 minuti di gioco.
Girona
Grazie al 3° posto conquistato nella Liga 2023-2024, gli ospiti sono riusciti a qualificarsi per la prima volta nella loro storia ad una competizione europea, ma in questo avvio di campionato hanno, finora, avuto un andamento altalenante (2-1-2) con sette punti raccolti in cinque incontri.
Precedenti
Si tratta di un duello inedito in cui nonostante l’entusiasmo del Girona, all’esordio in Champions League, ci aspettiamo ugualmente l’affermazione del PSG.
Probabili formazioni
PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Joao Neves; Dembélé, Asensio, Barcola. Allenatore: Luis Enrique
Girona (4-3-2-1): Gazzaniga; Frances, Lopez, Blind, Gutierrez; Martin, Romeu, Herrera; Gil, Tsygankov; Ruiz. Allenatore: Michel