Il Milan non molla Vlahovic: nuovo tentativo a gennaio?
keyboard_arrow_left Indietro
| ANALISI

Il Milan non molla Vlahovic: nuovo tentativo a gennaio?

I rossoneri pensano ancora a Vlahovic e un nuovo tentativo potrebbe realizzarsi già a gennaio…

Dopo un’estate di passione, alla fine, Dusan Vlahovic è rimasto alla Juventus. L’attaccante serbo doveva essere il primo a salutare e invece ecco che non solo è rimasto a Torino ma nelle prime due gare dei bianconeri è stato decisivo con due gol. Inutile dire che ormai Vlahovic andrà a scadenza, si impegnerà al 100% in campo e porterà a casa, come pattuito, i 4 milioni più bonus che si aggiungono agli 8 di base fissa. 

Vlahovic, l’affondo mancato negli ultimi giorni di mercato

Eppure in estate il Milan si era affacciato alla finestra salvo poi non affondare il colpo in maniera definitiva ma non accantonando certo l’idea di riportare a metterlo a segno. I rossoneri sono infatti ancora alla ricerca di un numero 9, una maglia pesante, che di fatto non ha più padrone dall’addio di Giroud. Vlahovic è un profilo molto stimato da Max Allegri che per primo avrebbe voluto portarlo già in estate a Milanello.

Di fatto il Milan ha provato l’affondo nell’ultima settimana di mercato, con il benestare della Juventus, ma il giocatore ha deciso di rimanere in bianconero rispettando la linea intrapresa insieme al suo entourage. 

Vlahovic, il Milan proverà a piazzare il colpo a gennaio

Così il Milan ha mollato la presa anche se la società rossonera sta valutando di programmare un nuovo assalto già a gennaio per evitare di trovarsi in mezzo a un’asta che certamente si scatenerà per prendere Vlahovic a parametro zero. Attenzione anche all’Inter visto che alcune indiscrezioni parlano di un interesse anche dei nerazzurri.

Jessica Reatini