Inter, porte girevoli in difesa: rebus Pavard e Bisseck, chi potrebbe sostituirli
Il futuro di Bisseck e Pavard all’Inter è tutt’altro che certo, uno è sacrificabile l’altro meno. La società sta facendo le sue valutazioni

L’Inter si rifà il look per la prossima stagione. È un work in progress che non ha risparmiato la difesa. Vendere per comprare e rinforzare il reparto a disposizione di Chivu. La società sta facendo le sue valutazioni, il tempo scorre e implica che vengano prese delle posizioni quanto prima. Tecnico e club sono d’accordo sul peso che Benjamin Pavard ha all’interno del gruppo, designato come il principale indiziato per l’addio così da poter lasciare posto a qualcun altro.
Pavard, la posizione del club
Il francese ha disatteso le aspettative nella sua seconda annata in nerazzurro e inoltre, il suo ingaggio da 5 milioni appesantisce il bilancio diventando un punto in suo sfavore. Se dalla Premier League dovesse arrivare un’offerta da 20/25 milioni di euro, la società lo sacrificherebbe senza problemi.
Bisseck, non mancano le pretendenti ma il club lo “blocca”
Non mancano corteggiatori per Bisseck, il tedesco piace molto in Inghilterra e proprio da qui sono arrivate due offerte da Crystal Palace e Bournemouth da 35 milioni di euro. L’Inter ha rifiutato e questo lascia pensare che non sia sacrificabile come il compagno, ma in caso di rilancio la proposta verrebbe valutata dal club.
Chi potrebbe prendere il loro posto in rosa
Il sogno per la difesa è Giovanni Leoni, baby talento del Parma. Non solo l’Inter ha messo gli occhi su di lui, la concorrenza è alta perché ci sono anche Milan, Juventus e Liverpool. Per questo, il cartellino del diciottenne è schizzato a circa 40 milioni di euro. L’alternativa che ha più possibilità di concretizzarsi è De Winter. Il Genoa lo valuta 25 milioni di euro, la cifra non rappresenta un problema per i nerazzurri che hanno già l’ok da parte del calciatore.
Martina Barnabei