Juve, assalto a David: le richieste e il nodo commissioni
I bianconeri sono a caccia di un nuovo attaccante per Tudor: risalgono le quotazioni del canadese

La Juve ha le idee chiare per il calciomercato estivo: la dirigenza bianconera è a caccia di un nuovo attaccante da regalare a Igor Tudor. Girano diversi nomi per il reparto offensivo dei bianconeri ma nelle ultime ore stanno risalendo le quotazioni di Jonathan David, vecchio pallino della Vecchia Signora. Ora, l’attaccante canadese sembra tornato al primo posto nella lista dei desideri del calciomercato juventino.
Le richieste di David e il nodo commissioni
Chiare, però, anche le richieste del calciatore. Secondo la Gazzetta dello Sport, David vuole un ingaggio da 6 milioni di euro netti stagione più bonus. La Juve sembra disposta ad accontentare il centravanti ma l’ostacolo più grosso è rappresentato dalla commissione del procuratore, che chiede 15 milioni di euro per la chiusura dell’affare.
Le altre opzioni per l’attacco
Ecco perché la dirigenza juventina, intanto, rimane alla finestra per altre opzioni e valuta altre alternative. Come Nicolas Jackson del Chelsea o Victor Osimhen, di proprietà del Napoli dopo il prestito al Galatasaray. Altri tre attaccanti che continuano ad essere nel radar della Juve sono Retegui, Gyokeres e Santiago Castro.
Luigi Trapani Lombardo