Juve, David e Vlahovic ‘on fire’: a segno anche in nazionale
I due attaccanti bianconeri sembrano in grande forma. Tudor pensa a schierarli assieme contro l’Inter alla ripresa del campionato

La sosta delle nazionali regala notizie positive a Igor Tudor e alla sua Juventus: Vlahovic e David confermano di essere in stato di grazia, carichi per la ripresa del campionato e il big match contro l’Inter. I due attaccanti bianconeri, infatti, oltre a trovare la rete subito nella Serie A 2025-26, sono andati a segno anche con le rispettive nazionali.
Vlahovic, inizio super di stagione
Vlahovic ha segnato due gol nelle prime due partite di campionato, firmando il 2-0 contro il Parma e realizzando la rete decisiva che ha regalato i tre punti alla Juve in casa del Genoa, e si è confermato anche con la maglia della Serbia. L’ex Fiorentina, con un preciso sinistro dal limite dell’area di rigore, ha deciso la sfida contro la Lettonia (1-0) permettendo alla sua nazionale di portare a casa una vittoria importante nel girone di qualificazioni ai Mondiali.
Anche David a segno con la nazionale
David, invece, dopo aver trovato subito la sua prima rete al debutto con la maglia della Juve sbloccando l’incontro con il Parma, è andato a segno anche con il Canada, siglando il gol che ha sbloccato l’amichevole con la Romania. Insomma, i due attaccanti della Juve sembrano in formissima: l’Inter è avvisata.
David-Vlahovic contro l’Inter?
Proprio per la sfida contro i nerazzurri, Tudor starebbe valutando la possibilità di lanciare i due centravanti assieme dal primo minuto. E anche David sembra appoggiare la possibile scelta del tecnico croato: “Giocare con Vlahovic? Sì, penso che sia possibile. Spetta all’allenatore decidere, ma non ci sarebbero problemi per me a giocare con lui” ha detto qualche giorno fa il canadese.
Luigi Trapani Lombardo