Juve, il rinnovo di Thuram è una priorità: guadagna meno di Kostic e come Rugani
Miglior centrocampista bianconero come rendimento ma appena 2 milioni di euro a stagione…

La Juventus ha iniziato la stagione nel migliore dei modi eppure in casa bianconera sono diversi i nodi da sciogliere. In primis il club vuole blindare Yildiz e per lui il rinnovo di contratto, con adeguamento dell’ingaggio, è già stato confezionato mentre da tenere bene sott’occhio c’’è la situazione relativa a Khephren Thuram.
Juve, Thuram migliore per rendimento ma guadagna come Kelly e Kostic
Al momento il centrocampista guadagna 2 milioni netti a stagione e si posiziona nella parte medio-bassa della classifica degli stipendi della rosa della Juve. Il classe 2001, infatti, prende poco più di Rugani e meno di giocatori come Kostic e Kelly, sì importanti ma il cui rendimento non può essere paragonato al suo.
Thuram, in estate l’assalto dei club sauditi
Per questo rinnovargli il contratto, in scadenza il 30 giugno del 2029, è una delle priorità della Juventus visto che, già in estate, le offerte per il fratello minore dei Thuram non sono mancate.
Nel mese di giugno, infatti, dall’Arabia Saudita erano disposti a mettere sul piatto ben 40-50 milioni per il suo cartellino pur di farlo giocare in Saudi Pro League. Ovviamente le sirene arabe avevano pronto anche un contratto faraonico per il giocatore con un quadriennale dal salario in doppia cifra.
Insomma la scadenza del contratto di Thuram è ancora lontana ma la Juve dovrà fare un fretta per non rischiare di lasciarsi scappare il suo miglior centrocampista.
Jessica Reatini