Juve-Kolo Muani, il PSG alza il muro: ecco tre alternative al francese
Momento di stallo nella trattativa tra parigini e bianconeri, che iniziano a guardarsi intorno

Si complica la permanenza di Randal Kolo Muani alla Juventus. L’attaccante è rientrato al PSG dopo il prestito ai bianconeri e ora la trattativa per il suo ritorno a Torino sembra molto più complicata. La Vecchia Signora vorrebbe riportare Kolo Muani in bianconero dopo che il francese ha avuto un buon rendimento con la maglia juventina da gennaio al Mondiale per Club negli Stati Uniti.
Il PSG alza il muro: situazione in stand-by
Come riporta Tuttosport, però, i parigini starebbero alzando un muro rifiutando le varie proposte della Juve, che sarebbe intenzionata a riprendere il giocatore con un ulteriore prestito. Al momento, quindi, la situazione è in stand-by, in un momento di stallo che preoccupa la dirigenza juventina. Ecco perché Comolli e compagni starebbero valutando altre opzioni per il reparto offensivo a disposizione di Igor Tudor in vista della prossima stagione.
Le tre alternative a Kolo Muani
Sarebbero tre gli attaccanti finiti nel mirino della Juve in caso di mancato ritorno di Kolo Muani a Torino. Il primo della lista è Rasmus Hojlund dello United: l’attaccante ex Atalanta, vecchio pallino dei bianconeri, viene da una stagione deludente ai Red Devils e potrebbe lasciare Manchester per tornare in Serie A. Le altre due opzioni sono rappresentate da Darwin Nunez e Gonçalo Ramos.
Luigi Trapani Lombardo