Milan, stretta finale per l’attaccante: tutto su Hojlund
I rossoneri potrebbero chiudere l’affare nei prossimi giorni e regalare un nuovo centravanti ad Allegri

Il Milan è pronto per l’assalto decisivo e per chiudere la caccia al nuovo centravanti. In un’estate molto particolare per i rossoneri, che hanno deciso di rivoluzionare la rosa, tra entrate e uscite, dopo una stagione molto deludente. Sulla panchina milanista è tornato Max Allegri, che ha già accolto diversi nuovi giocatori ma aspetta da inizio estate un centravanti a cui affidare l’attacco del Milan nella prossima stagione.
Hojlund ai margini dello United
I nomi accostati al club rossonero sono stati tanti, a partire da Vlahovic, ma nelle ultime ore l’attaccante più vicino ai milanesi è Rasmus Hojlund. L’ex Atalanta sembra fuori dai piani di Amorim al Manchester United e l’ultimo acquisto dei Red Devils, che hanno investito su Sesko, è un chiaro segnale al giocatore, che avrebbe già avuto il via libera per la cessione.
La stretta finale nei prossimi giorni
Il Milan, quindi, punta tutto su Hojlund ed è pronto per la stretta finale per regalare un nuovo centravanti ad Allegri. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Lo United sarebbe disposto a cedere il giocatore sulla base di una formula del prestito senza obbligo di riscatto e anche l’attaccante ha già dato il suo ok per il trasferimento a MIlano. Insomma, tutte le parti sembrano intenzionate a chiudere la trattativa: presto Allegri potrebbe avere il suo nuovo punto di riferimento nel reparto offensivo.
Luigi Trapani Lombardo