NBA 2024-2025, 26 novembre: preview Phoenix-LA Lakers
Duello ricco di top player in Arizona valido anche per la NBA Cup.
Il match della regular season 2024-2025 della NBA tra Phoenix Suns e Los Angeles Lakers andrà in scena al Footprint Center nella notte italiana tra martedì e mercoledì.

Phoenix Suns
Buone notizie dall’infermeria dei padroni di casa che potranno contare su due componenti dei Big Three, Kevin Durant e Bradley Beal, fermati recentemente da un problema al polpaccio; non a caso, Devin Booker e compagni sono reduci da cinque k.o. consecutivi e sono, così, scivolati al settimo posto nella equilibratissima Western Conference.
Los Angeles Lakers
Tre posizioni più avanti in graduatoria ci sono i californiani che hanno, però, perso nettamente l’ultimo match con i Denver Nuggets, arrendendosi con il punteggio di 127 a 102; l’esordiente coach J.J. Redick deve fare i conti con il ruolo di playmaker coperto da due giocatori in enorme difficoltà come D’Angelo Russell e l’ex Miami Heat Gabe Vincent.
Precedenti
Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questo campionato con il bilancio in perfetta parità, ma abbiamo la sensazione che saranno i Suns a passare in vantaggio.
Situazione infortuni
Phoenix Suns, assente: Collin Gillespie
Los Angeles Lakers, assenti: Bronny James, Jarred Vanderbilt, Christian Wood
Filippo Re