Kings League, 10ª giornata: il rendimento di TRM e Caesar
Non c’è stato il risultato a sorpresa nel testacoda tra la prima e l’ultima in classifica.

Il secondo match del 10° turno della Kings League Italia tra TRM e Caesar ha visto il successo tennistico della capolista per 6 a 0.
TRM FC (presidente TheRealMarzaa)
Tutto facile per i ragazzi di TheRealMarzaa che infliggono una severa punizione ai poveri Caesar, rimanendo in vetta alla graduatoria e con la concreta possibilità di saltare il 1° turno dei play-off.
Punti di forza
La coppia d’oro formata da Alessandro Colombo e Francesco Caputo timbra ancora una volta il cartellino, realizzando un gol a testa.
Punti deboli
L’infortunio alla caviglia rimediato da Colombo dopo essere andato in rete al 1° minuto rovina la festa ai TRM FC che, almeno contro i Caesar, non ne risentono però troppo.
FC Caesar (presidenti Er Faina ed En3rix)
Si ferma la risalita del fanalino di coda che rimane fermo a sei punti, distanziato di due lunghezze dalla zona play-in.
Punti di forza
Difficile salvare qualcosa al termine di un match perso con il punteggio di 6 a 0 e che, a meno di una serie di combinazioni all’ultima giornata, dovrebbe risultare decisivo per l’esclusione del team dalla post-season.
Punti deboli
Le individualità dei Caesar non incidono più di tanto con Antonio Picci che sbaglia anche uno shootout; male il presidente En3rix che fallisce il rigore del possibile 1 a 3, ma in ogni caso non crediamo che il risultato finale sarebbe stato differente.
Filippo Re