keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, 11ª giornata: il rendimento di Gear 7 e Zebras

I ragazzi di Luca Campolunghi tagliano il traguardo play-off grazie al successo ai danni dei Gear 7.

Il primo match dell’ultimo turno della regular season della Kings League Italia tra Gear 7 e Zebras ha visto l’affermazione dei secondi con il punteggio di 9 a 7.

Gear 7 FC (presidente Manuuxo)

Sconfitta indolore per la formazione di Manuuxo che, anche in caso di successo, avrebbe concluso al 4° posto la stagione regolare.

Punti di forza

Come sempre, l’attacco funziona a meraviglia con Fran Hernandez scatenato nella prima frazione di gioco in cui realizza una doppietta.

Punti deboli

Decisamente insufficiente la prestazione del reparto difensivo che incassa la bellezza di nove reti: ai play-off servirà cambiare registro per evitare una immediata eliminazione.

Zebras FC (presidente Luca Campolunghi)

Bella vittoria da parte delle Zebras che chiudono, così, in quinta posizione, arrivando in post-season più per meriti propri che per demeriti altrui.

Punti di forza

Lorenzo Berra e Luca Bonzi fanno la differenza, andando a segno a ripetizione; quando sono in palla come accaduto nell’ultima giornata, possono rappresentare un serio pericolo anche per le formazioni più accreditate della lega.

Punti deboli

Anche se l’avversario è di tutto rispetto, sette gol incassati sono probabilmente troppi e, in ottica play-off, occorrerà stringere qualche vite sul lato difensivo.

Filippo Re