Kings League, 5ª giornata: il rendimento di Black Lotus e Caesar
Il primo tempo giocato dalle due squadre entra di diritto nella storia della competizione.
Il match inaugurale della quinta giornata della Kings League Italia ha regalato eventi inattesi e scariche di adrenalina allo stato puro con i Black Lotus che si sono imposti per 8 a 1 ai danni dei Caesar.
Black Lotus FC (presidenti Off Samuel e Sergio Cruz)
Buon momento per i ragazzi di Off Samuel e Sergio Cruz, al secondo successo consecutivo dopo tre k.o per iniziare il campionato: il 10° posto con cinque punti all’attivo garantisce, al momento, la qualificazione al play-in.
Punti di forza
C’è tanta organizzazione in campo per sopperire alla mancanza di una punta di spessore con il presidente Off Samuel leader assoluto come confermato dalle due reti messe a segno: una su rigore e l’altra su calcio di punizione.
Punti deboli
Ci troviamo di fronte ad una formazione solida e arcigna, tuttavia al netto dell’abbuffata di reti realizzate contro i Caesar abbiamo la sensazione che il potenziale offensivo non sia di primissimo livello.

FC Caesar (presidenti Er Faina ed En3rix)
Mai una gioia per il fanalino di coda, unico team ancora a zero punti dopo cinque turni e con una differenza reti che definire catastrofica è quasi un complimento.
Punti di forza
La presenza di due personaggi che bucano il video come Er Faina ed En3rix rende appassionante ogni loro partita e lo spettacolo del 1° tempo vale da solo il prezzo del biglietto con entrambi i presidenti scatenati nella loro postazione; lo scriviamo da qualche giornata come incoraggiamento per il futuro, tuttavia continuiamo a credere che peggio di così non possa andare all’ultima della classe.
Punti deboli
Presentarsi con tre nuovi assi del calibro di Antonio Picci, Nicola Loiodice e Giuseppe Bellusci, ma uscire ugualmente sconfitti per 8 a 1 è un caso unico ed irripetibile, però è anche la conferma del fatto che la sfortuna ci veda, ormai, benissimo nei confronti dei Caesar con le espulsioni di Loiodice e Bellusci che peseranno, inoltre, sulla prossima giornata.
Filippo Re