keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, 7ª giornata: il rendimento di Punchers e Circus

Il k.o. con i Circus costa caro ai Punchers che escono dalla zona play-in.

La seconda sfida del 7° turno della Kings League Italia ha visto l’affermazione dei Circus ai danni dei Punchers per 8 a 5.

Punchers FC (presidenti PirlasV)

Situazione preoccupante per i Punchers, precipitati al penultimo posto della graduatoria dopo la sconfitta appena ricordata e con il rischio concreto di non poter partecipare neanche ai play-in.

Punti di forza

Alessandro Colombo continua a fare la differenza con un’altra tripletta messa a segno che lo fa arrivare a quota 16 gol stagionali; bene anche Pierino che segna il rigore presidenziale del momentaneo 5 a 2.

Punti deboli

Dopo un ottimo primo tempo chiuso in netto vantaggio, è arrivato il crollo nella seconda frazione in cui i Punchers hanno incassato ben sei reti, compreso il gol doppio realizzato da Danyel Fichera nel recupero.

Circus FC (presidente GrenBaud)

Tre punti d’oro per i Circus che salgono a quota 12 in graduatoria, consolidando il proprio piazzamento in zona play-off con un meritato 6° posto.

Punti di forza

Capacità di reazione non indifferente per la formazione del presidente GrenBaud, a segno su rigore, che non si è disunita dopo aver chiuso il 1° tempo in svantaggio di ben tre reti; da segnalare, inoltre, le ottime prestazioni di Tommaso Conte, MVP della partita, Davide Bertocchi e Danyel Fichera.

Punti deboli

In ottica futura, può essere molto rischioso il black-out accusato dal 5° al 20° minuto della prima frazione in cui i Circus sono passati dal 2-0 al 2-5; contro una formazione più solida difensivamente non sarebbe stato possibile recuperare un passivo così elevato.

Filippo Re