keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, 9ª giornata: il rendimento di Black Lotus e TRM

La coppia d’attacco Caputo-Colombo porta i TRM in vetta alla classifica.

La sfida del nono turno della Kings League Italia tra Black Lotus e TRM ha visto la netta affermazione della nuova capolista della lega per 11 a 4.

Black Lotus FC (presidenti Off Samuel e Sergio Cruz)

Nonostante la pesante sconfitta, i Black Lotus rimangono in zona play-in anche se devono, ora, guardarsi dal ritorno dei Caesar, in serie positiva da due match e a -3 in graduatoria.

Punti di forza

Da segnalare soltanto l’eroico Sergio Cruz che riesce a realizzare il rigore presidenziale nonostante un tutore al piede sinistro.

Punti deboli

La solidità difensiva dei Black Lotus era diventata un vero e proprio marchio di fabbrica, ma manca completamente in questo match in cui va, addirittura, in doppia cifra per gol incassati.

TRM FC (presidente TheRealMarzaa)

Grazie alla battuta d’arresto degli Stallions, i TRM FC balzano in testa alla classifica con 21 punti conquistati in nove giornate.

Punti di forza

La coppia d’attacco formata da Francesco Caputo e Alessandro Colombo è inarrestabile: continuando così, il sogno di vincere la prima edizione della Kings League Italia può diventare realtà.

Punti deboli

Quando si vince una partita di calcio con sette gol di scarto l’unico aspetto da non sottovalutare è un eccesso di confidenza in vista della prossima giornata.

Filippo Re