keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, nona giornata: preview Underdogs-Zebras

Separate da 9 lunghezze, le squadre di Mirko Cisco e di Luca Campolunghi sono reduci da risultati opposti.

Se cercate due compagini con stati d’animo diversi, le trovate alla Fonzies Arena di Milano alle 17:00 di lunedì 7 aprile, quando Underdogs e Zebras avranno l’onore di dare il via all’ottavo turno della Kings League Italy.

Underdogs FC

Complice un gol a fil di sirena, gli Underdogs si sono arresi ai Ceasar, che fino a lunedì scorso avevano sempre perso, e hanno rimediato la sesta sconfitta consecutiva.
Decimi con 6 punti, raccolti con Circus e Punchers nelle prime due partite, gli uomini di Mirko Cisco sono in zona play-in perché hanno una differenza reti migliore di quella dei Punchers.
Solo i Caesar (23-30) hanno segnato meno della squadra allenata da Roberto Mastrolonardo, che finora non ha trovato il modo per rimediare alla partenza di Antonio Picci.

Zebras FC

Battendo 6-2 gli Zeta, le Zebras hanno riscattato la sconfitta con gli Stallions e sono balzate a quota 15.
Solo i Gear 7 (42-39) hanno segnato più dei ragazzi di Luca Campolunghi, che alloggiano al quinto posto della classifica e vantano la terza miglior difesa della Kings League Italy.

Previsione

Gli Underdogs finora probabilmente hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato, ma le Zebras sono di un’altra categoria.
La nostra preferenza è tutta per Lorenzo Berra e compagni.

Pasquale Cosco