Kings League, settima giornata: preview Alpak-Underdogs
Se cercate due squadre deluse, le trovate alla Fonzies Arena di Milano lunedì 24 marzo alle 21:00.
L’undicesima contro la decima. Per il criterio della somma punti (10), Alpak-Underdogs è la gara più delicata della settima giornata della Kings League Italy. In programma lunedì 24 marzo alle 21:00 alla Friends Arena di Milano, la sfida tra le compagini di Frenezy e di Mirko Cisco ricorda da vicino un’ultima chiamata.

Alpak FC
Reduce dall’onorevole sconfitta con gli Stallions, che si sono imposti solo grazie al rigore procuratosi con la carta Joker, gli Alpak sono undicesimi con 4 punti, 2 in meno degli Underdogs.
Nelle prime sei gare gli uomini di Mauro Micheli hanno piegato solo i Caesar, che sono gli unici ad aver realizzato meno reti di Domenico Rossi e compagni.
La nota lieta? Gli Alpak hanno incassato appena 23 gol.
Underdogs FC
Dopo aver battuto con due reti di scarto Circus e Punchers, gli Underdogs si sono smarriti: inanellando quattro sconfitte di fila, l’ultima delle quali per 0-7 con i Black Lotus, i ragazzi di Roberto Mastrolonardo sono scivolati al decimo posto della classifica.
Il problema principale? Solo Alpak e Caesar, che non a caso oggi sarebbero fuori dai play-in, hanno segnato meno della banda Cisco, che ha accusato più del previsto la separazione da Antonio Picci.
Previsione
Abbiamo abbandonato da un pezzo la causa degli Underdogs, che nelle ultime esibizioni ci sono parsi in crisi di identità.
Optiamo per l’abbinata vittoria-sorpasso degli Alpak.
Pasquale Cosco