Kings League, Campolunghi presenta Zebras FC: “Sono emozionato, la Juve ci aiuterà a crescere
Le parole del patron del club in vista dell’inizio della Kings League
Cresce l’attesa in vista della Kings League, pronta a sbarcare in Italia a partire dal prossimo 3 febbraio. Tra le 12 squadre che prenderanno parte al campionato ci sono anche gli Zebras, team che collabora con la Juventus e il cui presidente è Luca Campolunghi, da sempre tifosissimo bianconero che ha presentato il progetto e la squadra: “Quando ti viene a bussare la Juve perché è interessata al tuo linguaggio, alla tua comunicazione, iniziare a lavorare dentro Juventus e rappresentare la juventinità è innanzitutto un orgoglio, ma anche grande responsabilità. Juventus vuol dire anche avere linguaggio pulito, educazione, rispetto, essere tifoso ma non tossico”.

Campolunghi, l’effetto Juve sugli Zebras FC
Sulla decisione di approdare in Kings League: “Mi sono detto: perché no? Voglio farlo assolutamente. Da tre anni che collaboro con Juventus e, parlando anche con la Juve, c’è stata questa voglia reciproca di iniziare a lavorare insieme. Ho detto vai, facciamolo e mi sento pronto a farlo. Mi sento anche in dovere di assumermi certe responsabilità. Devo andare oltre al creator. Ora sono un presidente di una società”.
Proprio la collaborazione con il club bianconero ha permesso agli Zebras di avere a disposizione il Creator Lab e di andare anche a Vinovo per il ritiro. Non solo, il club è molto attivo anche nella comunicazione e sui social per aiutare la crescita del brand Zebras.
Infine un passaggio sulle attività in programma sempre in collaborazione con la Juventus: “Con la Juventus arriveranno tanti contenuti su Instagram e TikTok e qualche challenge a Vinovo con la Next Gen”.
Zebras FC, la formazione
Presidente: Luca Campolunghi
Portieri: Travaini;
Difensori: Pecis, Salucci;
Centrocampisti: Maggioni, Pelli, Bonzi, Serra;
Attaccanti: Zaki, Bartoli, Berra;
Wild Cards: Andrea Tarasco, Riccardo Villa, Antonio Iuliano
Jessica Reatini