Conte-Juve, Oriali conferma? Spunta una frase inequivocabile
Si fanno via via sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’attuale tecnico del Napoli prossimo al ritorno sulla panchina bianconera: tutti i dettagli

Il futuro di Antonio Conte tiene con il fiato sospeso almeno due metropoli italiane: Napoli, attualmente prima in classifica a due giornate dal termine e che non vorrebbe separarsi dal tecnico salentino, e Torino, sponda bianconera, dove i tifosi – e una parte della dirigenza – sperano nel grande ritorno.
Conte-Napoli, la situazione
A prescindere dalla vittoria o meno dello Scudetto, è difficile prevedere quale decisione prenderà Antonio Conte per il proprio futuro professionale. Fermo restando il suo indissolubile legame con la Juventus, l’ex ct della Nazionale è al momento sotto contratto con il Napoli per questa ed altre due stagioni e molto dipenderà dall’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna riguardo i piani della società in vista della prossima stagione.
Oriali non andrà alla Juve
Secondo quanto riferito da La Verità, però, in realtà Conte sarebbe già da alcune settimane in trattativa con la Juventus. Addirittura, il quotidiano riporta una confidenza di ‘Lele’ Oriali, storico team manager del tecnico salentino e legato da un amore quarantennale all’Inter, ad alcuni suoi amici: “Questa volta non posso andare dove va lui…“.
Giordano Grassi