Cuadrado prosegue il ‘Giro d’Italia’? Ci pensa il Genoa
Dopo Udinese, Lecce, Fiorentina, Juventus, Inter e Atalanta, il 37enne esterno colombiano potrebbe vestire la maglia rossoblù nella prossima stagione

Chiusa la stagione con l’Atalanta, Juan Guillermo Cuadrado Bello, 37 candeline spente lo scorso maggio, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e si sta allenando, da solo, in attesa di un’allettante offerta: dopo Udine, Lecce, Firenze, Torino, Milano e Bergamo, il ‘Giro d’Italia’ del colombiano potrebbe ripartire da Genova.
Il Genoa su Cuadrado?
Cuadrado, che ha vestito tre maglie differenti nelle ultime tre stagioni – Juventus, Inter e Atalanta – sarebbe finito nel mirino del Genoa: è notizia degli ultimi giorni, infatti, di un interessamento da parte dei rossoblù per il forte esterno colombiano, che metterebbe a disposizione della rosa tutto il proprio, immenso bagaglio d’esperienza. Ad ogni modo, non risulterebbe al momento alcuna proposta ufficiale.
Concorrenza del Betis
Analogamente a quanto detto per il Genoa, gli esperti di mercato raccontano di un Real Betis particolarmente attento alla situazione Cuadrado. Anche in questo caso, infatti, non ci sarebbero stati ancora contatti ufficiali tra le parti, ma non è escluso che possano esserci accelerate improvvise. Del resto, il funambolo sudamericano ha ansia di conoscere il proprio futuro e difficilmente, una volta ricevuta la giusta proposta, ‘tirerà troppo la corda’.
Giordano Grassi