Donnarumma e PSG sempre più distanti: l’addio è vicino
Il club parigino investe sul giovane Chevalier, il portiere azzurro rischia il posto e valuta nuove destinazioni

Il futuro di Gigio Donnarumma è sempre più lontano da Parigi. Dopo aver conquistato un fantastico Triplete (Champions, campionato e coppa nazionale) nell’ultima stagione e aver sfiorato anche la vittoria al Mondiale per Club, il portiere italiano sarebbe vicino all’addio con il PSG.
Donnarumma rischia il posto
Soprattutto dopo l’arrivo al club parigino di Lucas Chevalier, pronto alla nuova avventura nella squadra di Luis Enrique dopo ottime prestazione tra i pali del Lille. Le due società hanno trovato l’accordo e il portiere è pronto a firmare per i parigini. E per Donnarumma può cambiare tutto: l’arrivo del giovane collega, infatti, metterebbe a rischio il ruolo di primo portiere dell’azzurro, che è anche all’ultimo anno di contratto e ora sarebbe pronto a valutare offerte per lasciare Parigi.
Donnarumma, addio al PSG
L’estremo difensore, grande protagonista con il PSG nell’ultima stagione, sarebbe ad un passo dall’addio con i parigini, anche a causa del poco feeling con il tecnico Luis Enrique. E ora, con il posto a rischio (i parigini hanno investito 40-50 milioni di euro per Chevalier), vuole trovare una nuova destinazione. Possibile anche un prestito ‘ponte’: sicuramente nei prossimi giorni si scateneranno i rumors sul futuro del portiere della Nazionale italiana. Per Donnarumma, finito anche nel mirino del Manchester City, non si esclude anche un possibile ritorno in Serie A (l’Inter sembra fortemente interessata).
Luigi Trapani Lombardo