keyboard_arrow_left Indietro
| LE STELLE

Inter, Lautaro scatenato: insegue un record dietro l’altro e in Europa… 


Lautaro ha fame di gol e di record, l’ultimo lo ha centrato proprio grazie alla rete contro il Bayern Monaco nella gara d’andata in Champions League e ora ne ha già messo un altro nel mirino, sempre in Europa

L’Inter è pronta per il secondo round, mercoledì alle 21 ospiterà il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri sono in vantaggio sui bavaresi dopo la vittoria per 2 a 1 conquistata a Monaco, a un passo dalla qualificazione in semifinale che si giocheranno domani in una serata che si preannuncia già incredibile. 

Inter in vantaggio sul Bayern Monaco, ma la rimonta non è impossibile

Lautaro sarà uno dei protagonisti, Inzaghi e la squadra confidano nei suoi gol per compiere l’impresa. Nonostante il successo ottenuto all’Allianz Arena, il passaggio del turno è tutt’altro che certo. La formazione nerazzurra è avanti solo di un gol e in 90’ il risultato può essere ribaltato, i tedeschi ci credono fortemente e verranno in Italia con l’intenzione di rendere la vita complicata ai padroni di casa.

Lautaro, superato Mazzola e ora punta Crespo e Eto’

L’argentino ha realizzato il gol che ha sbloccato la sfida d’andata, la speranza è che possa replicarsi anche domani. Un timbro che ha permesso all’attaccante di ottenere un primato tra i goleador interisti in Champions: 19 centri a referto, superato ormai anche Mazzola. È inoltre, il settimo sigillo in una campagna europea che gli sta regalando grandi soddisfazioni. Numeri che gli permettono di mettere nel mirino un altro record: diventare il miglior cannoniere del club in un’unica stagione nella massima competizione europea. Meglio hanno fatto solamente Eto’ con 8 gol e Crespo con 9.

Martina Barnabei