Juve, Cambiaso è l’arma in più: doppietta al Borussia e messaggio a Tudor
keyboard_arrow_left Indietro
| LE STELLE

Juve, Cambiaso è l’arma in più: doppietta al Borussia e messaggio a Tudor

L’esterno è stato decisivo con due gol nell’amichevole in Germania: ora è pronto a tornare protagonista

La Juve chiude il ritiro in Germania con una bella vittoria contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park con il punteggio di 2-1. A regalare il successo ai bianconeri è stata una doppietta, a sorpresa, di Andrea Cambiaso, che ha segnato un gol per tempo. Un bel segnale da parte dell’esterno, che sembra pronto a tornare protagonista dopo una stagione caratterizzata da un buon rendimento nella prima parte e da un netto calo, tra infortuni e rumors di mercato, nella seconda. 

Cambiaso, arma in più

Cambiaso risponde presente e lancia un messaggio a Tudor in vista della prossima annata: vuole essere protagonista con la maglia bianconera. E sicuramente lo sarà, anche perché la sua duttilità sarà molto preziosa per il tecnico croato. L’ex Genoa può essere un’arma in più per la Juve, che prima dell’esordio in campionato (il 24 agosto contro il Parma) sarà impegnata contro Next Gen (13 agosto allo Stadium) e contro l’Atalanta (16 agosto a Bergamo).

Le parole di Cambiaso

Abbiamo fatto una partita seria, siamo molto contenti perché è stata un’ottima settimana in Germania, ci siamo allenati molto bene e abbiamo concluso con una bella gara. Il mio obiettivo? Penso sia essere più decisivo in area avversaria. Giocando un po’ più in avanti, posso essere un po’ più incisivo. Inizio il mio terzo anno alla Juve, sono molto orgoglioso, voglio essere importante per la squadra e per i compagni. Come squadra dobbiamo concentrarci su ogni allenamento, ogni partita, dare sempre tutto; il mister ci sta facendo allenare molto e, da questo punto di vista, è un ottimo lavoro quello che stiamo facendo: vuole farci passare il messaggio che ogni competizione è importante, perché siamo la Juventus e dobbiamo sempre dare il massimo, partita dopo partita” ha detto Cambiaso, grande protagonista della vittoria per 2-1 in amichevole sul Borussia Dortmund con una doppietta.

Luigi Trapani Lombardo