Tutte le news

Italia, prossimo avversario Israele: ecco come gioca
Lunedì 8 settembre l’Italia sfiderà Israele, avversario da non sottovalutare dalla squadra di Gattuso

ATP Challenger Rennes, 1° turno: preview Cinà-Poullain
Il giovane palermitano si è aggiudicato l’unico precedente con l’atleta di casa

Chiesa, l’ex Juve era convinto di tornare in Italia: il retroscena
In estate Napoli e Roma si sono fatte avanti ma il Liverpool ha poi deciso di togliere l’attaccante dal mercato

ATP Challenger Szczecin, 1° turno: preview Passaro-Juszczak
Il perugino è reduce da un brutto k.o. all’esordio a Genova con Thiago Monteiro

Milan, solo undici superstiti dopo il mercato: chi sono
Dopo la chiusura del mercato estivo sono solo undici i calciatori ancora nella rosa del Milan tra quelli che un anno fa avevano iniziato la stagione Dodici mesi dopo è tutto un altro Milan rispetto a quello che un anno fa si presentava ai nastri di partenza della scorsa Serie A. Non solo per la …

US Open 2025, finale: preview Sinner-Alcaraz
C’è in palio anche il 1° posto della classifica ATP nella sfida per il titolo di Flushing Meadows

La Roma già nel futuro: Gasp guida la rosa più verde della A
25 anni e 7 mesi la media del gruppo giallorosso, con un potenziale undici titolare di 23 e 2: è la rivoluzione voluta dai Friedkin Il mercato estivo della Roma ha diviso la piazza. C’è chi lo considera un rafforzamento solido e chi invece si aspettava di più. Un fatto però è certo: la squadra …

US Open 2025, singolare femminile – le pagelle: finalmente Sabalenka, Paolini delude
Primo titolo Slam della stagione per la bielorussa che bissa il successo di un anno fa a New York. È tempo di bilanci dopo la conclusione del singolare femminile degli US Open e non potevano, quindi, mancare i nostri giudizi alle campionesse della racchetta. Aryna Sabalenka 10 La n. 1 al mondo ci teneva in …

Napoli, il “muro” è da scudetto: subire poco è il mantra di Conte, numeri (già) da record
La retroguardia azzurra è il segreto del successo del Napoli, i numeri dopo appena due giornate sono già da record La difesa si è confermata il segreto del Napoli, un muro che scoraggia chiunque provi a superarlo. Sono i numeri a parlare. Con 27 gol subiti la retroguardia azzurra è stata consacrata come la migliore …

Juve, David e Vlahovic ‘on fire’: a segno anche in nazionale
I due attaccanti bianconeri sembrano in grande forma. Tudor pensa a schierarli assieme contro l’Inter alla ripresa del campionato La sosta delle nazionali regala notizie positive a Igor Tudor e alla sua Juventus: Vlahovic e David confermano di essere in stato di grazia, carichi per la ripresa del campionato e il big match contro l’Inter. …

MotoGP, i due volti di Ducati: tra chi tende la mano a Bagnaia e chi gli volta le spalle
Il team Ducati mostra il suo doppio volto: c’è chi pubblicamente tende la mano a Bagnaia e chi, invece, si gode solo i successi di Marquez Un nuovo fine settimana di MotoGP, un nuovo appuntamento con la vicenda Pecco Bagnaia. Non può essere altrimenti, ormai l’andazzo della stagione è chiaro: per ogni passo avanti, ce …

Raspadori recordman azzurro: dal 2021 nessuno come lui
Non smette di sorprendere il feeling tra Raspadori e la maglia azzurra, dimostrato ancora una volta nella sfida contro l’Estonia, in cui ha segnato un gol e servito due assist Dalla prima rete contro la Lituania fino all’ultima firma contro l’Estonia, il copione non cambia: quando Giacomo Raspadori indossa l’azzurro, lascia il segno. Un rapporto …