
Clamoroso: Icardi a gennaio torna in Serie A!

Bomba clamorosa dalla Turchia: Mauro Icardi sarebbe vicinissimo a un ritorno in Serie A già a gennaio. Il suo contratto col Galatasaray scade a giugno 2026, ma il suo ritorno nel nostro campionato potrebbe avvenire già durante il calciomercato invernale.
Il Torino vuole Icardi
Il centravanti argentino lasciò l’Italia nel 2019 dopo la rottura con l’Inter ma in diverse interviste ha sempre rivelato di voler tornare nel Bel Paese, anche e soprattutto per riavvicinarsi alle figlie avute dal matrimonio con Wanda Nara. Per questo motivo, il suo agente, lo ha proposto a diversi club, tra cui il Torino che si è dichiarato interessato.
Icardi-Torino, quanto c’è di vero?
La notizia è stata rilanciata stamattina da La Stampa che conferma che il Toro ha davvero fatto dei sondaggi esplorativi ma precisando che l’affare potrebbe realizzarsi più concretamente la prossima estate piuttosto che a gennaio. Lo scoglio più grande è rappresentato dall’ingaggio: Icardi al Galatasaray percepisce 6 mln di euro netti ed è il motivo per cui il patron turco Dursun Ozbek ha dichiarato che la proposta di rinnovo non è attualmente sul tavolo. Difficilmente a 32 anni Maurito riuscirà a strappare un ingaggio di quella portata (a meno che non segua la pista araba). La sua voglia di tornare in Italia potrebbe giocare un ruolo importante nella trattativa con i granata.