
Cosa c’è dietro la risata tra i fratelli Thuram? Il motivo

48 ore dopo in casa Inter brucia ancora la sconfitta last minute contro la Juventus. Oltre il danno la beffa, perché i tifosi nerazzurri si sono sentiti offesi dall’ormai “celebre” risata di Marcus Thuram dopo il gol vittoria di Adzic. Per questo motivo la società e i compagni hanno richiesto un confronto ad Appiano in cui l’attaccante francese ha spiegato il motivo della risata.
Il fatto
Minuto 43’ di Juventus Inter, Adzic ha appena segnato il gol vittoria bianconero e le telecamere inquadrano Marcus Thuram che cerca di nascondere la bocca con la maglia mentre se la ride col fratello Kephren. Che sta succedendo? Se lo sono chiesti in molti e sui social l’attaccante francese è stato preso di mira dai tifosi nerazzurri critici per la sua mancanza di rispetto.
Perché Thuram rideva dopo il gol di Adzic?
Come scrive la Gazzetta dello Sport, in quel momento era in corso il check del var per convalidare o meno il gol e Marcus scherzando col fratello gli ha detto: “Dai, dillo all’arbitro che hai fatto fallo!”, riferendosi al contatto tra Kephren e Bonny antecedente al tiro di Adzic. Una battuta probabilmente volta a stemperare il momento da cui poi è scaturita la risata nervosa che ha generato le polemiche nel post partita. Stamattina Marcus ha spiegato tutto ad Appiano e l’Inter ha deciso di non prendere provvedimenti.
Il precedente di Acerbi
Il precedente storico riguarda un altro nerazzurro, ossia Francesco Acerbi che ai tempi in cui vestiva la maglia della Lazio sorrise al gol vittoria di Tonali in un delicato match contro il Milan del 24 Aprile 2022. Un gesto che gli mise tutta la tifoseria biancoceleste contro tanto da costringere la società a venderlo in estate.