
“Il Milan vuole un top del Psg!”: bomba dalla Francia!

La squadra rossonera non è soddisfatta dell’apporto di Santi Gimenez e già da tempo si parla di Dusan Vlahovic in orbita Milan. Ma nelle ultime ore dalla Francia arriva un nuovo rumors di mercato molto più clamoroso.
Vlahovic resta alla Juve a gennaio
Nel post partita di Juventus Atalanta, il Director of Football Strategy Giorgio Chiellini ha definito “surreale” l’ipotesi che Vlahovic possa lasciare Torino a gennaio. Dunque, con ogni probabilità, l’attaccante serbo rimarrà alla Juventus fino al 30 giugno 2026, data di scadenza del suo contratto. In estate poi, potrà decidere con chi firmare, con Chelsea e Manchester United sullo sfondo.
Il pourparler con Jorge Mendes
Viene da sé che difficilmente il Milan potrà competere con gli esosi ingaggi della Premier League e per questo motivo il ds Tare ha messo gli occhi su un’alternativa di livello: Gonçalo Ramos. In realtà il suo nome era già circolato la scorsa estate e il dirigente albanese aveva avuto un pourparler con il suo agente Jorge Mendes. Alla fine la priorità era rimasta Vlahovic e l’affare non è mai decollato.
Ritorno di fiamma per Gonçalo Ramos
Tuttavia, dalla Francia rilanciano: Luis Enrique non vede Gonçalo Ramos e il giocatore vuole lasciare il Psg a gennaio. Il Milan starebbe lavorando a fari spenti per regalare a mister Allegri un attaccante dalle indubbie qualità. Il portoghese potrebbe arrivare a Milanello in prestito con diritto di riscatto (in stile Kolo Muani alla Juventus). Arrivando per 6 mesi il suo ingaggio sarebbe di circa 1,5 mln di euro netti, quindi rientrerebbe nei parametri segnati da Furlani. Ramos darebbe un bel boost scudetto alla squadra di Allegri che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.