
Inter, non solo Akanji: spunta il nome del nuovo centrale!

L’addio di Pavard non ha indebolito la difesa nerazzurra, anzi con Akanji pare addirittura essersi rafforzata. Ecco perché l’Inter ha già dichiarato al Manchester City la volontà di riscattarlo in estate, come spoilerato ieri da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube. Non solo Akanji, l’Inter prepara un altro colpo in difesa che è una vecchia conoscenza del nostro calcio.
L’Inter riscatta Akanji
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, se non dovessero esserci problemi nei prossimi 8 mesi, l’Inter ha già comunicato al City che in estate riscatterà per 15 mln di euro il difensore svizzero, a prescindere dal fatto che scatti l’obbligo o meno. D’altronde Akanji si è rivelato tra i migliori difensori di Serie A in questo primo scorcio di campionato.
Nehuén Pérez nel mirino dell’Inter
L’esperto di calciomercato ha infine dichiarato: “La priorità dell’Inter per la prossima estate sarà prendere un altro difensore centrale per ringiovanire il reparto”, non sbilanciandosi sul nome. Tuttavia, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Nehuen Perez del Porto. Il difensore argentino è una vecchia conoscenza del nostro calcio avendo militato per 3 stagioni nell’Udinese. Acquistato dal Porto nell’estate 2024 per 13 mln di euro, Perez ha ben figurato nella liga portoghese e quest’anno è esploso sotto la guida di mister Farioli (5 presenze e 1 gol prima di infortunarsi). Il suo valore si aggira intorno ai 15 mln di euro e potrebbe arrivare in nerazzurro con la stessa formula di Akanji (prestito con obbligo di riscatto).