Ultim’ora Juve: Tudor esonerato. Spunta un ex Barcellona!

La terza sconfitta consecutiva, ha fatto saltare la panchina di Igor Tudor. In un articolo pubblicato pochi minuti fa, la Gazzetta dello Sport spiega che la scelta è già stata comunicata al tecnico croato e si attende l’ufficialità.
L’ultima spiaggia di Tudor
Se stamattina si parlava di ultimatum contro l’Udinese, come un fulmine a ciel sereno, pochi minuti fa è arrivata la notizia dell’esonero di Tudor e panchina affidata pro tempore a Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen.
Chi potrebbe sostituire Tudor alla Juve?
I nomi più caldi sono essenzialmente tre: Roberto Mancini (già accostato ai bianconeri nella scorsa stagione), Luciano Spalletti e Raffaele Palladino. Sullo sfondo si valuta anche il clamoroso ritorno di Thiago Motta, ancora sotto contratto coi bianconeri.
La pista estera
Comolli studia anche profili esteri come i già citati Terzic e Rose, ma nelle ultime ore sono spuntati anche Southgate e Xavi, entrambi fermi da oltre un anno dopo le esperienze con Inghilterra e Spagna. Un’ultimissima voce di mercato d’Oltremanica, parla dell’interesse per Andoni Iraola che si sta mettendo in luce in questa stagione con il Bournemouth, sorprendentemente secondo in Premier League. A dire il vero, si tratta di un’ipotesi più per l’estate che per novembre. E col tecnico spagnolo potrebbe arrivare anche Tiago Pinto, ex ds della Roma.