Al-Hilal, Pablo Marì e Nunez esclusi dalla lista: il motivo dietro alla scelta di Inzaghi
Due clamorose esclusioni con l’ex Fiorentina e l’ex Liverpool che non potranno più scendere in campo in Saudi Pro League

L’Al-Hilal ha reso nota la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla seconda parte di stagione della Saudi Pro League e due esclusioni stanno facendo decisamente rumore. Parliamo di Darwin Nunez e Pablo Marì che, quindi, non potranno più scendere in campo in campionato ma solo nella Champions League asiatica. All’interno della lista potevano essere inseriti, infatti, solo otto giocatori stranieri e la scelta è ricaduta proprio sul nuovo arrivato Pablo Marì e su Nunez.
Al-Hilal, Pablo Marì e Nunez fuori lista: in campo solo in Champions asiatica
Se l’arrivo di Pablo Marì dalla Fiorentina è stata un’operazione low-cost, appena 2 milioni di euro, l’arrivo di Nunez è stato esattamente il contrario visto che il calciatore è costato la bellezza di 53 milioni di euro ai quali si aggiungono anche i 12 milioni di euro di bonus.
Al-Hilal, i motivi dell’esclusione di Pablo Marì e Nunez
Ma qual è il motivo che ha portato alla sua esclusione? Il motivo sembrerebbe essere l’arrivo di Karim Benzema dall’Al-Ittihad che ha quindi preso il suo posto in lista. Insomma una situazione complicata per Nunez che quindi rimarrà in panchina fino al termine della stagione a meno di presenze in Champions asiatica.
Al-Hilal, la lista degli otto stranieri scelti da Inzaghi
Nella lista dei giocatori stranieri (over 21) che Simone Inzaghi potrà continuare a utilizzare in Saudi Pro League ci sono invece Theo Hernandez, Kalidou Koulibaly, Sergej Milinkovic-Savic, Bounou, Ruben Neves, Karim Benzema, Malcom e Marcos Leonardo.