Ansia Lucescu: è ricoverato a Bucarest, le sue condizioni
Il mondo del calcio tiene il fiato sospeso per Lucescu, ricoverato nelle ultime ore a Bucarest

Fiato sospeso nel mondo del calcio, che si stringe intorno a Mircea Lucescu. L’allenatore, infatti, è stato ricoverato nell’Ospedale universitario di Bucarest, in Romania, dove rimarrà per almeno tre giorni. Ottant’anni, Lucescu è ancora oggi in panchina, essendo il commissario tecnico della Romania. Ma quali sono le sue condizioni?
Come sta Lucescu
A fare la notizia del ricovero è stato il sito sportivo Fanatik, che svela come il ricovero si sia reso necessario a causa di una grave influenza che non sta rispondendo alla terapia antibiotica. Pochi giorni fa le condizioni di Mircea Lucescu sembravano essere migliorate, poiché sembrava essersi attenuata l’influenza contratta a inizio anno. Quindi il peggioramento che ha portato al ricovero.
Parla la Romania
A fare chiarezza sulle condizioni di Mircea Lucescu è intervenuto anche Mihai Stoichita, direttore tecnico della Federazione romena, che ha spiegato come il tecnico andrà «di nuovo all’estero per fare alcuni esami». Prima, però, i medici hanno voluto vederci chiaro con nuove analisi per individuare tutti i problemi di salute del CT della Romania.