ATP Delray Beach 2026, 1° turno: preview Kecmanovic-Bellucci
Sorteggio sfortunato per Bellucci che se la vedrà con il campione in carica.

La sfida di 1° turno dell’ATP 250 di Delray Beach tra Miomir Kecmanovic e Mattia Bellucci è in programma mercoledì 18 febbraio allo scoccare della mezzanotte italiana.
ATP Rio de Janeiro 2026, 1° turno: preview Prizmic-Passaro
Miomir Kecmanovic
Classe 1999, il serbo si è imposto nell’ultima edizione dell’appuntamento in Florida, ma sta faticando molto in questo avvio di stagione che l’ha visto incassare cinque sconfitte su sette partite disputate; in ogni caso, la scorsa settimana è arrivata una mini-inversione di tendenza con i quarti raggiunti a Dallas dove è stato fermato dal futuro vincitore dell’evento Ben Shelton con il punteggio di 5-7 6-3 6-4.
ATP Doha 2026, 1° turno: preview Alcaraz-Rinderknech
Mattia Bellucci
Il 24enne di Busto Arsizio è uscito dalla top 100 della classifica ATP dopo la mancata difesa dei punti conquistati nel 2025 a Rotterdam, dove raggiunse la semifinale, e ha un bilancio negativo nel nuovo anno: 4-5.
ATP Rio de Janeiro 2026, 1° turno: preview Barrios Vera-Berrettini
I precedenti tra Kecmanovic (0) e Bellucci (0)
I due tennisti si affronteranno per la prima volta in carriera.
ATP Rio de Janeiro 2026, 1° turno: preview J.M.Cerundolo-Darderi
Previsione
Bellucci ha assoluto bisogno di un acuto per riportarsi tra i migliori 100 in graduatoria, tuttavia Kecmanovic ci appare superiore in queste condizioni di gioco per cui la nostra preferenza va al connazionale di Novak Djokovic.