
ATP Shanghai 2025, 1° turno: preview Mannarino-Berrettini
Berrettini spera di confermare i progressi messi in mostra a Tokyo.

L’incontro di 1° turno del Masters 1000 di Shanghai tra Adrian Mannarino e Matteo Berrettini è in programma mercoledì 1° ottobre alle ore 08:00 italiane.
ATP Pechino 2025, finale: preview Sinner-Tien
Adrian Mannarino
Il 37enne transalpino ha uno score di tutto rispetto nel 2025 (34-33) in cui è tornato a esprimere un buon tennis, risalendo alla posizione n. 60 in graduatoria; a Pechino, il francese ha superato le qualificazioni e Alexander Bublik nel tabellone principale per, poi, arrendersi a Lorenzo Musetti con il punteggio di 6-3 6-3.
Matteo Berrettini
Tornato in azione nella trasferta asiatica dopo aver saltato quella americana, il finalista di Wimbledon 2021 è apparso lontano da una condizione accettabile ad Hangzhou, dove è stato sconfitto all’esordio dal lucky loser Dalibor Svrcina, per poi trasmettere qualche segnale di ripresa a Tokyo dove ha battuto Jaume Munar prima di cedere a Casper Ruud.
Precedenti
Australian Open 2018, 1° turno: Mannarino b. Berrettini 6-4 6-4 6-4
Previsione
Mannarino è un avversario ostico d’affrontare sul veloce, tuttavia i miglioramenti messi in mostra dal capitolino in Giappone ci portano a esprimere una leggera preferenza per Berrettini.