Bayern straripante: può diventare la squadra con più gol segnati in una sola stagione
Poco meno di quattro reti a gara, questa la media impressionante della squadra di Kompany

Che il Bayern Monaco stia dominando la Bundesliga non è certo una novità. La squadra allenata da Kompany domina il campionato tedesco con 50 punti conquistati nelle prime 18 giornate a +11 sul Borussia Dortmund secondo.
Bayern Monaco: i numeri da capogiro dell’attacco bavarese
Uno strapotere certificato anche dal numero impressionante di gol messi a segno da Kane e compagni: ben 71 a fronte degli appena 14 subiti e con un girone di ritorno praticamente tutto da giocare.
Bayern Monaco, nel mirino il record di gol del Real Madrid
Un rendimento senza eguali che potrebbe portare il Bayern Monaco a raggiungere un importante record: diventare la squadra con più gol segnati in una singola stagione del nuovo millennio nonostante faccia parte di un campionato con meno partite rispetto al club che detiene il record, ovvero il Real Madrid.
Bayern Monaco, la squadra di Kompany ha una media di 4 gol a partita
I Blancos lo hanno conquistato nella stagione 2011/2012 mettendo a segno la bellezza di 121 reti in 38 partite con una media di 3.18 gol a gara. Numeri che sembrano irraggiungibili ma non per il Bayern che, al momento, ha un media ancora migliore che si attesta sui 3.94 con quasi 4 reti in ogni gara giocata fino ad oggi.
Insomma il Bayern Monaco può diventare la squadra più prolifica del 21esimo secolo, deve solo continuare a segnare una valanga di gol.