Juve, cercasi attaccante: Kolo Muanì in pole ma spunta anche Morata
Ultimi giorni di mercato in cui la Juventus spera di chiudere per il ritorno dell’attaccante

Cercasi attaccante: questa la priorità in casa Juventus. A una manciata di giorni dalla chiusura del mercato la società bianconera è ancora alla ricerca di un rinforzo da regalare a mister Spalletti e di fatto i profili su cui si sta lavorando sono due.
Juve, Kolo Muanì primo obiettivo: la situazione
Il primo è quello che riguarda Kolo Muanì, attualmente in prestito al Tottenham ma ancora di proprietà del Psg. I sei mesi trascorsi a Torino nella passata stagione non sono stati solo una parentesi per l’attaccante che già in estate sarebbe voluto tornare a Torino. Il nodo, in questo caso, è rappresentato dal tecnico del club inglese Thomas Frank che non vorrebbe privarsi del calciatore a metà stagione e che al momento non ha dato il via libera per la risoluzione anticipata del prestito. Non solo, prima di aprire alla cessione di Kolo Muanì il Tottenham vuole trovare il suo sostituto.
Juve, Morata soluzione di “emergenza”
Il secondo profilo, che è per lo più una suggestione, è quello che porta ad Alvaro Morata. Lo spagnolo sarebbe una soluzione di “emergenza” nel caso in cui l’opzione legata a Kolo Muanì non dovesse concretizzarsi. Al momento non risulta comunque nessuna trattativa tra Milan e Como: il cartellino dello spagnolo è infatti ancora di proprietà dei rossoneri che in estate lo hanno ceduto in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni al Como.