Ronaldo, è scontro totale con l’Al-Nassr? La situazione
Il portoghese non sarà presente neanche nella sfida di venerdì contro l’Al-Ittihad

“Houston abbiamo un problema“, o meglio ce l’ha senza dubbio l’Al-Nassr alle prese con la questione Cristiano Ronaldo.
Ronaldo, è polemica: salta anche la sfida con l’Al-Ittihad
Tutto è iniziato dopo la cessione di Benzema all’Al-Hilal allenato da Simone Inzaghi e il sospetto che gli investimenti del fondo PIF siano decisamente superiori per Al-Hilal e Al-Ittihad rispetto all’Al-Nassr. Per questo il portoghese ha deciso di non scendere in campo nell’ultima partita e non sarà in campo neanche nella gara in programma venerdì 6 febbraio contro l’Al-Ittihad.
Ronaldo, l’eclatante gesto di protesta
Ronaldo, che oggi spegne 41 candeline, ha sottolineato come il suo forfait non sia legato a problemi di natura fisica e come i suoi rapporti con il club siano sereni. L’intento del portoghese è quello di mandare un messaggio forte ai vertici della Saudi Pro League rendendosi protagonista di un gesto eclatante considerando che CR7 è il calciatore più pagato dell’intera lega con la bellezza di 200 milioni di euro di ingaggio.
Ronaldo, interrotta al corsa ai 1000 gol
Un gesto forte quindi che potrebbe avere anche delle ripercussioni sul suo futuro visto il contratto in scadenza nel 2027. La scelta di saltare due match consecutivi ha anche interrotto la sua corsa verso i 1000 gol in carriera. Al momento Ronaldo è fermo a 961 e così sarà finché non deciderà di mettere fine alla sua protesta.