Calciomercato Fiorentina, è fatta per Harrison: ma non ci sarà contro il Bologna
Harrison è pronto a vestire la maglia della Fiorentina, ma un problema burocratico gli impedisce di essere a disposizione di Vanoli sin da subito

L’ufficialità non è ancora arrivata, ma ormai non c’è più alcun dubbio: Harrison vestirà la maglia della Fiorentina. L’inglese lascia il Leeds per trasferirsi alla Viola, è arrivato a Firenze per compiere gli ultimi passaggi che porteranno poi alla firma del contratto e all’annuncio. L’operazione è stata conclusa sulla base di un prestito oneroso da circa un milione di euro, con diritto di riscatto che si aggira intorno ai 7.
Calciomercato Fiorentina, problemi burocratici per Harrison
Il giocatore è arrivato in città per svolgere le consuete visite mediche di rito, l’ultimo step necessario per poi siglare l’accordo e chiudere definitivamente l’operazione. Anche se il tutto dovesse avvenire a stretto giro, l’esterno non sarà comunque a disposizione di Vanoli per la sfida col Bologna in programma domenica al Dall’Ara. Stando a quanto riferisce Violanews, il giocatore dovrà tornare in Inghilterra per completare alcune pratiche burocratiche e ottenere il visto per poter tornare stabilmente in Italia. Tempistiche che lo renderanno a tutti gli effetti disponibile per il tecnico e la squadra solo a partire dalla giornata di lunedì.