CEV Champions League 2025-26, seconda giornata: le italiane a caccia del bis
Trento, Perugia e Civitanova saranno impegnate in giro per l’Europa.

Trento in Francia, Perugia in Spagna, Civitanova in Belgio. Tra martedì 6 e mercoledì 7 gennaio, le tre italiane impegnate in Champions League andranno a caccia della seconda vittoria nella fase a gironi.
Il programma delle italiane nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
Pool A
Martedì 6 gennaio ore 20:00 – Salle Robert Grenon Tours
Tours VB – Trentino Itas
Dopo aver liquidato 3-0 gli sloveni dell’ACH Ljubljana nella giornata inaugurale, Trento martedì 6 gennaio sarà di scena in casa dei campioni di Francia del Tours VB, che comandano il massimo campionato transalpino ma al debutto in Champions League hanno perso 3-1 in Turchia con lo Ziraat Bankkart Ankara.
Precedenti: 6-2 Trento
Pool C
Mercoledì 7 gennaio ore 19:30 – Gran Canaria Arena Las Palmas
Guagas Las Palmas – Sir Sicoma Monini Perugia
Ad attendere Perugia alle Canarie, mercoledì 7 gennaio, ci saranno i campioni di Spagna del Guaguas Las Palmas.
Battuta 3-0 all’esordio in Germania dal Berlin Recycling Volleys, la squadra di Osmany Juantorena e dell’ex palleggiatore bulgaro di Perugia Dobromir Dimitrov cercherà un difficile riscatto contro i campioni d’Europa e del mondo, che vogliono bissare la vittoria colta con il VK Lvi Praha nella primo turno della fase a gironi di Champions League.
Pool E
Mercoledì 7 gennaio ore 20:30 – Sport Oase Leuven
Volley Haasrode Leuven – Cucine Lube Civitanova
Per dimenticare la netta sconfitta rimediata in Polonia con il Projekt Warszawa, i belgi dell’Haasrode Leuven mercoledì 7 gennaio tenteranno di sovvertire il pronostico contro Civitanova, che ha iniziato l’avventura internazionale strapazzando i francesi del Montpellier.