Champions League: preview Borussia Dortmund-Villarreal
Martedì sera in Germania si affrontano due belle squadre che in Europa stanno vivendo situazioni diverse.

Separate in classifica da sei lunghezze, Borussia Dortmund e Villarreal nel quarto turno di Champions League sono andate al tappeto.
Borussia Dortmund-Villarreal (martedì 25 novembre ore 21:00)
In programma martedì sera e valevole per la quinta giornata della fase campionato di Champions League, Borussia Dortmund-Villarreal si annuncia interessante.
Rendimento in Champions League
Perdendo 4-1 sul campo del Manchester City, il Borussia Dortmund è scivolato in quattordicesima posizione con 7 punti, conquistati pareggiando 4-4 con la Juventus e battendo 4-1 l’Athletic Bilbao e 4-2 il Copenaghen in Danimarca.
Trentaduesimo a quota 1, il Villarreal in trasferta si è arreso 1-0 a Tottenham e Pafos mentre davanti al pubblico amico ha impattato 2-2 con la Juventus e ha rimediato due gol in meno di un tempo con il Manchester City.
Situazione in campionato
Complice il rocambolesco 3-3 con lo Stoccarda, il Borussia Dortmund è retrocesso al quarto posto della Bundesliga.
Piegando 2-1 il Maiorca, il Villarreal ha centrato il quarto successo di fila in Primera División e ha conservato la terza piazza a -3 dalla vetta.
Precedenti
Non ci sono precedenti tra Borussia Dortmund e Villarreal.
Previsione
L’undici spagnolo esprime un buon calcio ma quello tedesco tra le mura amiche si fa rispettare (12-6-1 nelle ultime 19 gare interne in Champions): scegliamo Serhou Guirassy e compagni.