Da Perin ad Adzic: il mercato in uscita della Juve

La Juve è pronta ad una sessione di mercato invernale molto importante in vista della seconda parte di stagione. La dirigenza bianconera ha intenzione di regalare un paio di rinforzi a Luciano Spalletti ma prima deve procedere con qualche cessione. Ci sono diversi calciatori che sembrano con la valigie in mano a Torino: hanno trovato òchssimo spazio e vogliono lasciare la Vecchia Signora per giocare con continuità.
Joao Mario e Perin vicini all’addio
A partire da Joao Mario, primo indiziato ad abbandonare la squadra di Spalletti. L’esterno, che è arrivato in estate dal Porto, non ha convinto ed è ad un passo dalla cessione. Per lui c’è l’interesse del Crystal Palace in Inghilterra o l’ipotesi del ritorno in Portogallo. Anche Mattia Perin sembra vicino all’addio ai bianconeri: il ruolo di vice Di Gregorio non basta più, si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno del portiere al Genoa.
Adzic via in prestito, Gatti incedibile
Poco spazio anche per Vasilije Adzic, altro possibile partente a gennaio. Il giocatore ha giocato poco ma i bianconeri credono in lui e vogliono trovare una soluzione in prestito, per farlo crescere lontano dalla pressione della Juventus. Infine, c’è il caso Gatti, finito nel mirino del Milan: Allegri cerca un difensore e ha chiesto l’ex Frosinone alla dirigenza rossonera. Per la Juve, però, il centrale italiano è incedibile.