Il rinnovo di Maignan una priorità ma il Milan ha già pronte due alternative
La società spera ancora di poter strappare il rinnovo al francese ma ha già pronto un piano B

Il rinnovo di Mike Maignan continua a essere un argomento caldissimo in casa Milan. Al momento il portiere non ha firmato nessun accordo e quindi la società rossonera è alle prese per cercare di risolvere la situazione. Il Milan qualche mese fa ha deciso di non chiudere la trattativa a 5 milioni a stagione viste le due stagioni sottotono del francese che però, quest’anno, è stato sicuramente decisivo nel cammino che vede ora il Milan al secondo posto in classifica.
Milan, chi dietro Maignan? La società studia le alternative
Al momento la società rossonera ha un portiere in scadenza a giugno, esattamente come era successo con Donnarumma, e alle sue spalle nessuno che possa ambire a diventare un titolare: Terracciano è un secondo e il giovane Torriani è molto interessante ma ha pochissima esperienza. Per questo, nonostante la priorità sia il rinnovo di Maignan, la società sta valutando anche altri profili.
Milan, i rossoneri puntano due giovani dalla Francia
I rossoneri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbero decidere di puntare su un profilo già esperto, come quello di Alisson, oppure scegliere nomi in prospettiva come quelli di Robin Risser del Lens o Berke Ozer del Lilla.
Milan, chi sono i baby Risser e Ozer
Risser è un classe 2004 e sta facendo molto bene al Lens, che ora è primo in classifica. È un portiere con una buona struttura fisica e sa utilizzare anche i piedi. Ozer ha invece 25 anni e a Lilla è diventato famoso soprattutto per come para i rigori, tra cui ricordiamo anche i tre parati alla Roma in una sola partita. Sullo sfondo rimane anche l’ipotesi di far crescere Torriani, classe 2005, che al momento veste la maglia del Milan Futuro e che con molta probabilità andrà in prestito in Serie B.