
Inter a caccia del riscatto in Champions: chance per Bonny o Esposito?
I nerazzurri di Chivu cercano il rilancio in Europa dopo i risultati deludenti rimediati in campionato. Lautaro sembra in forte dubbio

L’Inter si prepara per il debutto nella fase campionato della Champions League 2025-26. I nerazzurri, dopo aver rimediato due sconfitte di fila in campionato, cercano il rilancio in Europa: giocano ad Amsterdam contro l’Ajax. Il ko sul campo della Juve nell’ultimo turno di Serie A brucia ancora tanto e Chivu sembra già a rischio esonero: ecco perché l’Inter è chiamata al riscatto.
Lautaro in forte dubbio
Probabilmente, però, il tecnico dei milanesi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez, che è in forte dubbio per la partita in terra olandese. L’argentino, infatti, ha saltato la rifinitura insieme ai compagni: partirà per l’Olanda ma non dovrebbe figurare tra i giocatori titolari di Chivu contro l’Ajax.
Scalpitano Bonny ed Esposito
Scalpitano, quindi, Ange-Yoan Bonny e Francesco Pio Esposito, che sognano l’esordio in Champions League. L’ex Parma sarebbe la soluzione più probabile: Chivu lo conosce benissimo, il francese ha giocato 56 minuti (in tre partite) e ha realizzato una rete. Ma l’italiano, che conta solo 22 minuti stagionali con i nerazzurri nella sconfitta casalinga contro l’Udinese, potrebbe essere l’uomo a sorpresa di Chivu dopo le diverse offerte rifiutate in estate e l’esordio con la maglia della Nazionale italiana.