Inter, il Pisa in campo… e sul mercato: Marotta vuole un talento ex Juve
La trasferta di Pisa rappresenta una potenziale insidia per l’Inter di Cristian Chivu, che per questo motivo scarterà ogni ipotesi di ampio turnover, schierando la formazione migliore. A bordo campo, tuttavia, l’attenzione del presidente Beppe Marotta e del direttore sportivo Piero Ausilio non sarà rivolta unicamente al risultato, ma anche a un giovane talento che milita proprio tra le fila dei toscani.
Inter su Idrissa Touré
Sul taccuino della dirigenza interista, infatti, ci sarebbe Idrissa Touré, centrocampista tedesco-guineano che sta ben figurando con la maglia del Pisa. L’ex Juventus Next Gen sarebbe considerato, grazie all’incredibile potenziale atletico, un potenziale erede – o alternativa – di Denzel Dumfries sulla fascia. La sfida in campionato sarà l’occasione perfetta per Marotta e Ausilio per osservare da vicino il calciatore.
Pisa-Inter, le scelte di Chivu
Nonostante le voci di mercato, l’Inter dovrà inevitabilmente mantenere alta la concentrazione in campo per tenere il passo del Milan. Chivu ritrova Mkhitaryan in panchina, ma non esclude i suoi uomini migliori. L’attacco, la cui gestione è improntata sull’intercambiabilità dei quattro attaccanti, sarà guidato dalla “ThuLa” (Thuram-Lautaro), mentre in difesa potrebbe esserci un avvicendamento con Acerbi al posto di Akanji. Luis Henrique, infine, in pole per la corsia destra.