Juve, allarme Yildiz: il rinnovo si complica. E in Europa…
Si blocca la trattativa tra il talento turco e i bianconeri per il prolungamento del contratto: la situazione

Si blocca la trattativa tra Kenan Yildiz e la Juve per il rinnovo del contratto. L’intesa per il prolungamento sembra complicarsi proprio nell’ultimo passaggio. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Le parti, infatti, non avrebbero trovato l’accordo finale per allungare il rapporto fino al 2030. E ora sia la società che il talento turco riflettono su altre opzioni per il futuro.
Yildiz-Juve, la situazione
Il lieto fine sembrava imminente e senza complicazioni. Nelle ultime trattative, però, si è inceppato qualcosa. Soprattutto per quando riguarda cifre e altri dettagli contrattuali. La firma di Yildiz sul rinnovo non è mai stata così a rischio. E al momento le discussioni sono in stand by. Il contratto del turco è in scadenza a giugno 2029: la dirigenza bianconera non ha fretta e il numero 10, per principio, potrebbe preferire di rimanere alle condizioni attuali pur di firmare un prolungamento che non lo soddisfa pienamente. Il dato molto particolare è che Yildiz, con uno stipendio da 1,7 milioni di euro più bonus all’anno, è solo il 19° più pagato nella rosa della Vecchia Signora.
Occhio alle sirene di mercato
E occhio alla sirene di mercato che arrivano dall’estero. Il talento della Juve, infatti, ha attirato l’attenzione delle big europee, che potrebbero sfruttare la situazione di stallo e provare l’assalto al turco. Il Chelsea, ad esempio, in estate ci aveva già provato mettendo sul piatto 67 milioni di euro e potrebbe ritentare una nuova offerta nelle prossime sessioni di mercato. Oltre ai Blues, poi, anche Real Madrid e Arsenal sarebbero alla finestra in attesa di nuovi sviluppi.